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Privacy Policy
Nabhi Yoga pone la massima attenzione alla riservatezza, alla tutela e alla sicurezza dei dati personali relativi ai soggetti con cui entra in contatto.
L’utente di questo sito è pertanto invitato a visitare preliminarmente tutte le sezioni del presente documento, nel quale sono descritte le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un’informativa resa anche ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, “Codice in materia di protezione dei dati personali”, a tutti coloro che interagiscono con i servizi Web di Nabhi Yoga, accessibili per via telematica all’indirizzo:
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Oggetto: Informativa Privacy ai sensi dell’articolo 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”)
Il Regolamento UE n. 2016/679 tutela la riservatezza
dei dati personali a tutela della libertà e dei diritti degli interessati ed
impone quindi una serie di obblighi a chi “tratta” informazioni personali
riferite ad altri soggetti. Tra i più importanti adempimenti che la legge
impone di rispettare, c’è quello di informare gli interessati e di acquisire
nei casi prescritti il loro consenso al trattamento, soprattutto per le
attività di trattamento relativamente alle quali i dati devono essere
comunicati ad altri soggetti.
Alla luce di quanto sopra, pertanto, ci pregiamo di informarVi, ai sensi
dell’articolo 13 della GDPR in oggetto, che la scrivente ditta raccoglie e
tratta dati concernenti la Vs. impresa senza il Suo consenso espresso
(art. 24 lett. a), b), c) Codice Privacy e art. 6 lett. b), e) GDPR per
finalità connesse alla gestione degli ordinari rapporti commerciali e,
precisamente, per la compilazione di liste anagrafiche, la tenuta della
contabilità clienti/fornitori, la fatturazione, la gestione del creditore per
la soddisfazione di tutti gli obblighi previsti dalle normative vigenti.
I Vostri dati, inoltre, potranno essere trattati per finalità esclusivamente
interne di statistica e ricerca di mercato; solo previo Suo specifico e
distinto consenso (artt. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR), per le
seguenti Finalità di Marketing:
– inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, comunicazioni
commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal
Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi;
– inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni
commerciali e/o promozionali di soggetti terzi.
– Nell’eventualità in cui non siate interessati a
ricevere newsletter dal Titolare del trattamento potrete disabilitare il Vs indirizzo di posta elettronica cliccando
l’area dedicata “rimuovi questo indirizzo”.
Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle
operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e
precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione,
consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto,
utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione
dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che
elettronico e/o automatizzato.
Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere
alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione
del rapporto per le Finalità di amministrativo/contabili e per non oltre
2 anni dalla raccolta dei dati per le Finalità di Marketing.
I trattamenti potranno essere effettuati mediante strumenti sia informatici,
che manuali, nell’osservanza di tutte le cautele necessarie a garantire la
sicurezza e la riservatezza delle informazioni.
I Vostri dati, inoltre, potranno essere comunicati a terzi, esclusivamente per
esigenze tecniche ed operative strettamente collegate alle finalità sopra
enunciate ed in particolare alle seguenti categorie di soggetti:
a) enti, professionisti, società od altre strutture da noi incaricate dei
trattamenti connessi all’adempimento degli obblighi amministrativi, contabili e
gestionali legati all’ordinario svolgimento della nostra attività economica,
anche per finalità di recupero credito;
b) alle pubbliche autorità ed amministrazioni per le finalità connesse
all’adempimento di obblighi legali;
c) banche, istituti finanziari o altri soggetti ai quali il trasferimento dei
suddetti dati risulti necessario allo svolgimento dell’attività della nostra
azienda in relazione all’assolvimento, da parte nostra, delle obbligazioni
contrattuali assunte nei Vs. confronti.
Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all’art. 7 Codice Privacy e art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:
I. ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati
personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro
comunicazione in forma intelligibile;
II. ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle
finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di
trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi
identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai
sensi dell’art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR; e) dei
soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere
comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante
designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
III. ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha
interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in
forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi
quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i
quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione
che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza,
anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono
stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si
rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato
rispetto al diritto tutelato;
IV. opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei
dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della
raccolta; b) al trattamento di dati personali che La riguardano a fini di invio
di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche
di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi
automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore mediante e-mail
e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta
cartacea. Si fa presente che il diritto di opposizione dell’interessato,
esposto al precedente punto b), per finalità di marketing diretto mediante
modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che comunque resta
salva la possibilità per l’interessato di esercitare il diritto di opposizione
anche solo in parte. Pertanto, l’interessato può decidere di ricevere solo
comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni
automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione.
Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante
Modalità di esercizio dei diritti
Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:
– una raccomandata a.r. a CICIEFFE SRL, Via G. Marconi, 13 – 24040 Fornovo San Giovanni (BG)
– una e-mail all’indirizzo: cicieffe@mypec.eu
Il titolare del trattamento dei dati è CICIEFFE SRL con sede legale in FORNOVO SAN GIOVANNI, VIA G. MARCONI 13
L’elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede del Titolare del trattamento.